Cinisi e Terrasini si terranno ognuno il suo depuratore. Troppe zone d’ombra

Andrea Di Gangi Ormai quello del depuratore è un “casus” che sta diventando “belli” tra Terrasini e Cinisi ma, diciamola tutta, molto di questa vicenda appare strumentale e poco c’entra... Read more »

Cinisi, Carini e Torretta chiedono il marchio DOP per la Bovina Cinisara

È partito l’iter per la costituzione di un tavolo tecnico alla Regione, per l’ottenimento del marchio DOP per i prodotti della Bovina Cinisara. Share on: WhatsAppSeguici su Talenews, le... Read more »

Confini territoriali tra Cinisi e Terrasini. Il Movimento 5 Stelle: la questione va affrontata

Uno dei problemi storici dei territori di Cinisi e Terrasini è proprio quello dei confini territoriali A sollevarlo nuovamente, in questi ultimi giorni, sono gli attivisti del Movimento 5... Read more »

Cinisi. Approvata la variazione al bilancio

Cinisi. Approvata la variazione al bilancio Andrea Di Gangi Inizia attorno alle 22 il consiglio comunale convocato il 30 Novembre 2017. All’ordine del giorno l’approvazione di una manovra di... Read more »

Deleghe scottanti a Nino Ruffino

Il profilo 58 anni. Consigliere comunale da tre legislature. Un anno fa, Nino Ruffino era stato eletto presidente del consiglio comunale dopo la sfiducia a Giuseppe Manzella. Ma, si... Read more »

Cinisi. In giunta Nino Ruffino. Sue le deleghe al bilancio e tributi, urbanistica e sanatoria

Il dott. Antonino Ruffino è stato oggi nominato assessore al Comune di Cinisi dal Sindaco Gianni Palazzolo. Avrà le deleghe al Blancio e Tributi, Urbanistica e Sanatoria Alla terza... Read more »

Cinisi. Tutto ok in consiglio. La maggioranza approva, l’opposizione contesta

Cinisi rendiconto gestione Mentre i cugini terrasinesi sono all’approvazione del Bilancio, Cinisi approva il Rendiconto della gestione 2016. Nel consiglio comunale di mercoledì 22, all’ordine del giorno 8 punti... Read more »

Cinisi. Il consiglio comunale delle demolizioni 

Andrea Di Gangi Il presidente del consiglio Giuseppe Manzella apre i lavori della seduta straordinaria che ha all’ordine dl giorno le dichiarazioni rilasciate dal Sindaco sulle ordinanze di demolizione... Read more »

Cinisi. Scrivano assessore abusivo? “Non mi interessano i giochi politici”

Cinisi scrivano assessore abuso edilizio  Riccardo Salvia “L’assessore operaio” ieri non rispondeva al telefono. “Ha un problema di salute” dice chi lo conosce. Per lo stesso motivo avrebbe ritardato... Read more »

Vicenda migranti in aula. La Rigenerazione: il Sindaco non ha risposto

Il portavoce del movimento  civico La Rigenerazione, Vito Manzella,  boccia la risposta del sindaco Giangiacomo Palazzolo. “Lo scopo di questa interrogazione era di capire se effettivamente di sequestro di... Read more »